domenica 17 settembre 2017

Chef Rubio, o dell'outing (sic!) e del sesso

A conferma dei miei timori sugli effetti negativi delle sineddoche usate da Wilsoosh nel video in cui fa coming out arriva Chef Rubio, al secolo Gabriele Rubini,   ex rugbista e ora chef del programma Unti bisunti, che con la sensibilità lessicale di un troglodita (confondendo  tra coming out e outing)  critica  Wilwoosh dicendo che non dovrebbe fregare a nessuno di sapere con chi scopiamo.


A riprova che se dici mi piace il cazzo invece di mi piacciono gli uomini poi le menti sottili che quella di Rubio continuano a pensare al sesso e non certo alle relazioni umane.
Il cazzo invece dell'uomo, appunto.


Comunque va ricordato a questo genio del pensiero che le persone etero parlano sempre di con chi fanno sesso, ci hanno addirittura costruito una società sopra, quindi non si capisce perché loro sì e le persone omo no.

Ecco.



1 commento:

paolo1984 ha detto...

secondo me willwoosh ha lo stesso diritto di chiunque altro di far sapere con chi scopa senza fare nomi e cognomi. E poi se willwoosh avesse detto "mi piacciono gli uomini, "non mi piacciono le donne" lo avrebbero preso per misogino; la sineddoche per quanto rozza e per qualcuno offensiva è servita a far capire "alla massa" senza equivoci di cosa si stesse parlando