Ratzi ridicol, ridicol
the people say ridicol
we are into ridicol
every time the papa talk
the papa talk
but perchè the papa talk.
Vedere Olivia Newton John che si aggira in una palestra dove alla fine due ragazzi muscolosi escono mano nella mano fa apparire l'ultima fatica della sora Cesira come un tributo ai gay.
In realtà a leggere il testo del video, quella pena che, secondo la chiesa, i rekkions dovrebbero subire per l'eternità, essere sodomizzati da Belzebù, la dice lunga sul bacino semantico da cui sora cesira pesca.
I rekkions sono inculati non perchè i rekkion usano il culo (se Cesira ci avesse pensato non avrebbe usato questo esempio di pena) ma perchè come modo di dire l'inculata è qualcosa di negativo a prescindere.
Ricordate Sabina Guzzanti cje nel 2008 preconizzava la morte del papa tormentato all'inferno da diavoloni frocioni attivissimi e non passivissimi?
Un modo maschilista di pensare beninteso non contro i gay (perchè pensare che il culo lo usino solo o precipuamente i gay è maschilismo puro) ma contro tutti e tutte.
Il video risulta però risulta discutibile e inopportuno per ben altri motivi, soprattutto di memoria storica.
Il video originale infatti - che praticamente costò la carriera a Newton John - racconta un'altra storia rispetto quella che traspare nel video manipolato da sora Cesira.
Mentre inneggia alla fisicità (che non è quella della palestra ma il sesso) il video originale mostra dei ciccioni imbranati che cercano di fare ginnastica senza avere il minimo slancio ginnico...
che alla fine cadono sul pavimento distrutti da uno sforzo fisico per loro inane. |
con grande disappunto di Olivia |
Mentre Olivia si fa una doccia (tutta vestita e truccata) |
per magia quei ciccioni diventano... |
...ragazzi muscolosi magri e oliati. |
Ma sono tutti gay!!!! |
come nota Olivia preoccupata |
così mentre quei bei ragazzi muscolosi se ne vanno in compagnia reciproca lasciando Olivia da sola |
Allora Olivia si riprende il ciccione |
che almeno a lui ancora piacciono le donne |
Come dire se curi troppo il tuo corpo sotto sotto sei ricchione.
Ricordo quel video e ricordo quanto lo odiavo per quel messaggio implicito se curi il tuo corpo sei dell'altra sponda.
Che poi non è mica vero. Io sono ciccionissimo e ricchioissimo!!!!
Ecco la parte di video omessa nella versione della sora Cesira
Che sora Cesira usi oggi quello stesso video, espunto dalle parti omofobe, per farne un inno alla gayfriendevolezza è una bella presa per i fondelli.
Sora Cesira si fa bella con un video simpatico per i gay che tanto simpatico nella sua incarnazione originale verso i gay non era.
Insomma il bue (la sora cesira) dice cornuto all'asino (il papa).
Quindi, anche stavolta, respingo al mittente questo video che serve più a far apparire la sora Cesira quel che non è, una persona davvero contro il maschilismo, che a sostenere la lotta contro ogni idea omofobica.
Però Ratzi ridicol è una bella idea!