Lui si chiama Fabrizio Rossi, classe 1989 che ha al suo attivo una serie di spot, dalla pubblicità del Monopoly del 2009
alla Sisal, del 2010, che lo vede crinericciuto
da una pubblicità, della unieuro, che vede Marco Simoncelli come protagonista
a una pubblicità della pespi per il mercato estero tradizionalmente maschilsta...
O, ancora, il programma televisivo Village festival su Play TV, dove, assieme ad Antonio Provitina, si è proposto come comico...
Ora è in uno spot tutto novo dove a toso nudo, pubblicizza uno snack al cioccolato.
Lo spot mi piace non solo perchè lui è notevlomethebellohhw, scusate non riesco a far rimanere la lingua al suo plwostohw, ma perchè nello spot in maniera ironica e autoironica si produce in una serie di pose e ruoli da ragazzo che, si dice, lui dice, possa piacere alle donne.
A cominciare dall'uomo tutto di un pezzo del dopobarba Denim che non deve chiedere mai (qui diventato cedere),
l'uomo che non deve cedere mai |
intellettuale (notate il libro sottosopra) |
qui lo ha rigirato... |
uomo sensibile |
l'uomo animale |
l'uomo animale (2) |
e lui a fianco di una ragazza braccio contro busto... |
non la sua donna, ma nemmeno amici. |
Certo molto gli è concesso dalla giovane età, ma l'immagine di un ragazzo diversamente etero mi sembra sorprendentemente fresca.
Inoltre una volta tanto un ragazzo è usato come sex symbol per vendere qualcosa che col sesso c'entra poco (uno snack biscotto+cioccolato) secondo una modalità cui di solito la pubblicità aveva impiegato solo donne poco vestite...
Nessun commento:
Posta un commento