Un elenco di rilevanza zero, senza una prova, senza una fonte, senza niente.
Dieci nomi e basta.
La montagna ha partorito il topolino.
Rilevanza zero.1. FERDINANDO ADORNATO2. MARIO BACCINI3. PAOLO BONAIUTI4. ROBERTO CALDEROLI5. MASSIMO CORSARO6. ROBERTO FORMIGONI7. MAURIZIO GASPARRI8. GIANNI LETTA9. MARCO MILANESE10. LUCA VOLONTE’
Parliamo di cose più serie...
6 commenti:
Questo non è Outing. Che delusione!
E' pura fuffa!
Delusione?!?!?!?!?!? questa è UMILIAZIONE dello strumento di lotta in primis e di tutti quelli che si fanno il mazzo ogni giorno con battaglie politiche estenuanti e spesso disarmanti! Con chi schiaccia non le persone, ma le idee omofobe all'angolo e dal lavoro sul campo e sugli elettori costringe la 'casta' a cambiare direzione![utilizzo di maiuscolo e punti esclamativi non sono coerografia]
a parte il fatto che nemmeno ricordavo che era oggi il giorno, quindi già hanno fallito in termini di deterrenza, visto che non se li è filati nessuno.
Ad ogni modo, come ho già scritto, consiglio di vedere il documentario OUTRAGE (per chi non l'avesse ancora visto) che racconta proprio dello sputtanamento di alcuni politici per lo stesso scopo. Uno di loro alla fine ringrazia tutti per averlo liberato dalla prigione in cui s'era messo. A parte questo finale a sorpresa con colpaccio, il resto è tutto documentato e proprio per questo efficace.
Io per dire non so manco chi sono la metà di quei nomi. Poi messi lì così, in un sito fatto con i piedi, senza nemmeno due righe a introduzione... la solita pecionata. Tanto valeva farla su facebook, era quella la sede appropriata.
Tra l'altro una lista di soli uomini...
Come se di donne omofobe in parlamento non ce ne fossero.
Evidentemente per questi hacker da dopolavoro omosessuale si riferisce solo agli omini...
Io omo tu bona?
Caro Alessandro, siamo alla frutta ( marcia )
Posta un commento