Non mi sono scandalizzato tanto per questi manifesti dell'Ikea, ma in generale. Ci sono le famiglie tradizionali che fanno crescere i bambini e li educano.Ci sono anche le famiglie omogenitoriali che fanno altrettanto
Questi quando sono grandi pagano tasse e contributi anche per le pensioni e l'assistenza sanitaria di quelli che i bambini non li hanno avuti,quindi la colpa non è essere gay ma non fare figli.
e che hanno avuto invece molti soldi in più durante la vita.Infatti, io che non ho figli, ho un sacco di soldi in più. Piuttosto è vero il contrario. CHE MOLTI NON POSSONO PERMETTERSI DI FARE FIGLI PERCHE' ABBIAMO TUTTI STIPENDI DI FAME
Senno (SIC) da dove pensiamo che si prendano i soldi per pagare le pensioni ai gay?.Ecco, è questo improvviso passaggio da coppie che non fanno figli a gay che è irrazionale, e non si capisce su quale pregiudizio si appoggi.
Cosa intende Buttiglione?
Che chi non fa figli è gay?
Che chi non fa figli è single?
Che i gay sono single perchè non costituiscono famiglia?
Che i gay non fanno figli?
Ci sono molti motivi per cui non fare figli. Chi non li fa non è mica detto che sia gay (o lesbica). Anzi.
Una coppia di qualunque assortimento sessuale NON E' MENO FAMIGLIA delle coppie con figli.
In realtà anzi, per la vigente legislazione italiana, le famiglie non sposate ma con figli sono meno famiglia di quelle sposate senza figli.
Quindi di che parla Buttiglione?
Tra chi fa famiglia ma non vuole O NON PUO sposarsi e ha magari anche dei figli casomai CONTRIBUISCE DI PIU' ALL'ERARIO PERCHE' NON PUO' USUFRUIRE DELLE TASSE AGEVOLATE DI CHI INVECE E' SPOSATO E HA FIGLI.
Grazie Buttiglione per averci aperto gli occhi. Sono le famiglie sposate con figli che campano sulle spalle delle famiglie di non sposati con o senza figli e dei tanti e delle tante sigle, perchè la legge riconosce a loro e solo a loro dei privilegi che dovrebbero spettare a tutti quelli che fanno figli GAY COMPRESI.
Nessun commento:
Posta un commento