venerdì 19 ottobre 2012

Spirit Day


4 commenti:

Unknown ha detto...

Hai letto l'ennesima grezza scritta oggi su il Manifesto? "Stati Uniti - Elezioni: entra in gioco anche il matrimonio gay"... alla faccia dei progressisti... povera Italia!

Un caloroso abbraccio,

Giancarlo Russo

Alessandro Paesano ha detto...

Purtroppo ho letto e mi ha guastato la giornata.

Se il manifesto chiude poi forse non è così un gran male...

Alessandro Paesano ha detto...

nel sottotitolo sono arrivati a scrivere matrimonio TRA gay... da vomitare...

Unknown ha detto...

Mi spiace, non era mia intenzione rovinarti la giornata :-)
Ps: quel giornale più volte mi ha deluso, non dispiacerà nemmeno a me se, come pare, chiuderà.
Comunque, proverò a scrivere alla redazione, seppur certo che non riceverò risposta.