perchè questo blog



Paesanini che fai, ti sdoppi?

Ho pensato di lasciare al mio primo blog, paesaniniland, la sua vocazione generalista. Lì continuerò a parlare di Teatro, Cinema, spot pubblicitari, ecologia, politica, ricordi, amici, canzoni, discussioni avute con gli amici, mostre d'arte, insomma, il blog che tutti conoscete e amate (fosse vero). Questo blog invece parlerà esclusivamente di tematiche legate all'orientamento sessuale, un blog a tematica, come dicevo ai tempi dell'università, quando quella omosessuale mi sembrava la tematica par excellence.

Qui troverete le mie impressioni sui collettivi politici, i miei resoconti sulle iniziative politiche, i discorsi fatti con le compagne e i compagni (anche solo di viaggio...) i dubbi, le incazzature, le speranze, la voglia di politica che, a 44 anni, mi sta riaccendendo come quando ne avevo 30.

Stavolta spero però che voi, mie cari Lurker, vorrete lasciare una traccia della  vostra presenza, del vostro passaggio, delle vostre idee, perché se delle intemperanze di paesanini si può anche solo leggere e andare oltre, il grido di protesta di questo blog non può essere assolutamente ignorato.