domenica 6 marzo 2011

Gay Wave? Da vomitare!

Leggo questo art... questo pos... questo scritto su gay wave:

Nina Moric non perdona Luca Dirisio per le sue accuse [quali? L'autore non le dice] : i due concorrenti dell’Isola dei Famosi 2011 hanno avuto una forte discussione, uno scontro che ha portato l’ex di Fabrizio Corona ad aggredire il cantante [non è vero che lo aggredisce. nememno glielo dice in faccia. ne parla con Eleonora Brigliadori,come fa fede il video] : “Forse Luca è gay e frustrato; vuole Thyago, ma non ce la fa e allora se la prende con me” – questo, ciò che ha dichiarato prima della diretta dell’ultimo mercoledì; una messa in onda che è stata testimone proprio dell’eliminazione del cantante. Simona Ventura ha affrontato la questione in studio, ma lui non ha battuto ciglio: nessun pianto, nessuna risposta. Le provocazioni della Moric, insomma, non hanno destabilizzato il maschio dell’Isola.

A dire il vero, le voci sull’omosessualità di Dirisio girano da molto tempo. Interessati, però, alla presunta storia d’amore tra Carl Portal e Francesco Mariottini di Amici e a molte altre love story, non abbiamo avuto modo di studiare il comportamento del cantante.

Nonostante questo, siamo sicuri che i pettegolezzi dureranno ancora per qualche settimana: dovrà pur dare qualche risposta a tutti coloro che si fanno mille film sulla sua gaiezza, non credete? Secondo voi, da che parte sta il cantante? Sponda destra o sponda sinistra?

Vi aspettiamo in tanti anche su Facebook, non dimenticatelo!
Continuate a seguirci. Alla prossima!

Dunque, invece di trattare Nina Morovic come Busi ha trattato Alba Parietti l'autore di questo scritto omofobo non batte ciglio per quello che Nina crede essere un insulto fatto a mo' di battuta, (se la ride e manco lei crede veramente che lo sia, è solo un modo per insultare....) come si vede bene nel video:




In una lite precedente Dirisio le dice Sei una finta buonista. A me di te non me ne frega niente ma statti zitta, tornate in Romania dove sei nata. (fonte gossip.fanpage

Già per una frase del genere per me dovrebbe essere eliminato dall'isola.
La battuta di Moric  fa parte del cattivo costume di pensare che dare del gay a qualcuno sia offensivo. E il nostro autore di Gaywave invece di trasecolare su cotale maschilismo patriarcale (in precedenza, nello stesso video, basta vederlo dall'inizio, Moric critica che Dirisio usi delle medicinali contro la caduta dei capelli...) confessa candidamente di non avere avuto modo di studiare il comportamento del cantante.

E' evidente che l'autore del post è vittima della stessa mentalità. Sei gay non perchè ti piacciono gli uomini ma se hai atteggiamenti poco virili che possono essere dedotti dall'osservazione del comportamento.


Non pago non solo critica la mentalità di Moric ma conferma quei valori (sic!) chiedendo che Dirisio si giustifichi per le illazioni sulla sua gaiezza, non, casomai, per le sue uscite razziste sulle origini di Moric.

dovrà pur dare qualche risposta a tutti coloro che si fanno mille film sulla sua gaiezza, non credete? 

Concludendo poi con un frasario da anni 50
Secondo voi, da che parte sta il cantante? Sponda destra o sponda sinistra?
Quindi omofobo e fiero di esserlo.

Su questo post, su questo sito io ci vomito.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Potrai pensare tutto quello che vuoi su Gay Wave, ma a me, personalmente, piace. E anche parecchio. Il linguaggio è spiritoso, e Mik è simpatico. Non giudicare senza conoscere.

Bye bye,
Fan di GayWave

Anonimo ha detto...

per me è na skifezza, e concordo con l'autore del post. Bye bye a te spiritoso. Giudichiamo conoscendo, il sito è là ed è pieno di amenità di quel tipo.
Gendibal

Alessandro Paesano ha detto...

Mio Caro Fan di Gay Wave io non penso nulla sul sito da te amato. Io esprimo dei giudizi critici, accettabili o no, ma almeno argomentabili. Tu invece non eserciti nessun pensiero critico e ti limiti a dire che "ti piace", che trovi Mik simpatico e che il frasario è spiritoso. E poi ammonisci me di non giudicare senza conoscere. MA IO CONOSCO. Ho fatto l'analisi particolareggiata del post. Non mi sono mica permesso di fare come fai tu (in negativo) e limitarmi a dire che il sito "non mi piace" che Mik è antipatico e le frasi del post non sono spiritose.
Sei tu che trovando il sito divertente sospendi ogni pensiero critico in base a una adesione sui generis data per sempre e acriticamente.
Quindi sei tu che pur conoscendo non giudichi non esprimi un giudizio critico ma ti limiti a una superficiale e adolescenziale tifoseria da stadio.